uni-sinc

TUTTI I SERVIZI

uni-sinc-img

S.in.C.(service in call) sistema basato sul sistema full voip Kalliope permette di accogliere le chiamate dirottate sulla RTG(rete telefonica generale) e si integra perfettamente nel sistema telefonico di qualunque tecnologia.

Il S.in.C., sarà quindi un estensione naturale del sistema telefonico del cliente a partire dal piano di numerazione e tutte le segnalazioni base/standard, e nella massima sicurezza anche grazie all’utilizzo della fibra ottica Fastweb presso la nostra sede in modalità MPLS con il protocollo VRF, o Virtual Routing and Forwarding, una tecnologia che, in una rete MPLS, consente di distinguere flussi di traffico differenti perché legati a tabelle di routing differenti. I diversi flussi di traffico vengono normalmente preparati per l’accesso ad una rete MPLS di un provider. In altri casi sarà possibile tenere separati gruppi di utenze a diversi livelli di sicurezza all’interno di una stessa rete LAN.

Ciò permette non solo di accogliere le chiamate, ma anche di trasferirle, ai settori di competenza come un interno telefonico del sistema afferente.

Sistema una volta integrato può assolvere a diversi servizi:

Call center inbound:

Il modulo Call Center consente di assegnare agli interni i ruoli di Operatore e Supervisor. Tutte le statistiche relative alle code sono rappresentate real-time su un apposito pannello software Supervisor incluso nel modulo. I Supervisor, oltre alle statistiche generali delle code, hanno accesso anche alle statistiche personali di ciascun operatore e allo stato di pausa degli operatori. Inoltre, i Supervisor hanno la possibilità di effettuare il “Join” dinamico di un interno su una specifica coda per venire incontro ad esigenze temporanee di sovraccarico sulla coda.

Tra i principali servizi compresi nel modulo, sono di particolare interesse:

Post operatori integrati in/out:


Apparati utlizzati per il servizio S.in.C

Kalliope Operator Seat  uni-sinc-img-2

Kalliope Operator Seat aggiunge alle funzionalità del KalliopeCTI Pro il motore telefonico SIP, offrendo una soluzione softphone completa, autoconfigurante, e studiata per offrire la migliore fruibilità dei servizi offerti da KalliopePBX. Con un layout appositamente pensato per le postazioni “centralinista”, Kalliope Operator Seat permette di:

 

Snom 760 Telefono IP professionale a colori  uni-sinc-3

Grazie ai 16 tasti funzione a LED liberamente configurabli è possibile accedere rapidamente alle funzioni di cui si ha bisogno e controllare lo stato degli interni dei propri collaboratori.
Il display a colori permette di sfruttare al massimo il minibrowser XML integrato ed è possibile associare una foto ai propri contatti.
La qualità acustica rispetta i più grandi standard qualitativi grazie al supporto del codec G.722.
Le due porte Gigabit Ethernet permettono di ottenere le massime prestazioni a livello di rete e grazie al supporto PoE è possibile alimentare il telefono direttamente da rete Ethernet.
E’ possibile collegare allo snom 760 un ricevitore USB opzionale per collegare il telefono alla rete WiFi o abilitare una cuffia bluetooth.

Caratteristiche tecniche:

 

Snom Cuffia monoauricolare HS-MM2 uni-sinc-img-4

La cuffia assicura all’utente una maggior libertà di movimento rispetto alla tradizionale cornetta.

Caratteristiche: